Trasformazione da vasca a doccia Bergamo


L’intervento
Sostituzione da Vasca a Doccia eseguita a Bergamo .E’ stata rimossa la vasca 80×170 combinata in doccia rifatta la linea di acqua calda e fredda installata colonna doccia termostatica, è stato installato il nostro rivestimento da interno doccia con un nuovo piatto doccia 80×140 effetto Bianco cemento chiaro certificato antiscivolo della stessa finitura del rivestimento h 3 cm, box doccia con lato fisso da 80 lato corto e lato fisso con porta scorrevole lato lungo da 140.

Messa in sicurezza bagno per anziani a Brescia

Le persone dotate di mobilità ridotta come gli anziani, per avere maggiore sicurezza in bagno preferiscono la doccia alla vasca. Per questo intervento il team di Cambio Vasca ha demolito la vecchia vasca da bagno per installare un’ampia cabina doccia più moderna e sicura. La sostituzione di vasca con doccia è stata eseguita utilizzando una soluzione che prevede una lastra unica, di circa 120 cm. Con questa tipologia di intervento, il bagno può recuperare più spazio e offrire una maggiore e più facile accessibilità nella cabina doccia.

Lo spazio ricavato dalla sostituzione vasca con doccia ha permesso di inserire nel box doccia anche una comoda e stabile sedia per doccia. Per poter eseguire la trasformazione è stato necessario effettuare piccoli interventi della linea acqua calda e fredda, con l’aggiunta di rubinetteria Teorema con saliscendi Ideal Standard. Per offrire la massima luminosità in doccia è stato installato il nostro rivestimento interno doccia colore Bianco effetto cemento. Il nuovo piatto doccia è stato scelto su misura, con prodotti certificati e antiscivolo per una messa in sicurezza bagno solida ed efficace nel tempo. La scelta del box doccia è ricaduta sul cristallo temperato 6 mm anticalcare Novellini con profili Silver. E infine per completare la messa in sicurezza in bagno è stato inserito un maniglione di sicurezza molto ampio e ben visibile.

Ristrutturazione Doccia Cellatica, Brescia

Il rifacimento di questa doccia da 90×70 ha comportato l’installazione di un modulo muro con annessa nicchia porta prodotti, è stato poi installato un piatto da 110×70 e relativi rivestimenti bianco cemento oltre che kit teorema composto da soffione fisso, doccino, e miscelatore deviato e box doccia con lato fisso e porta a battente in cristallo temperato con trattamento anticalcare.

Cambio da Vasca a Doccia Ghedi, Brescia

Sostituzione da Vasca a Doccia eseguita a Ghedi (BS) .E’ stata rimossa la vasca 70×170 ha comportato l’installazione di un modulo muro con annessa nicchia porta prodotti rifatta la linea di acqua calda e fredda installato colonna doccia squadrata Teorema, è stato installato il nostro rivestimento Effetto Marmo da interno doccia con un nuovo piatto doccia 80×160 effetto Marmo della stessa finitura del rivestimento h 3 cm, box doccia Walkin 140 cm di lunghezza in cristallo temperato 8 mm con trattamento anticalcare.

Rifacimento Doccia Ospitaletto

Ristrutturazione doccia eseguita a Ospitaletto Provincia di Brescia . È stata rimossa doccia 80×120 la quale presentava evidenti problemi di perdite, rifatta la linea di acqua calda e fredda installata colonna doccia Quadra Teorema Nera, è stato installato il nostro rivestimento da interno doccia con un nuovo piatto doccia 80×120 della stessa finitura del rivestimento h 3 cm, box doccia Novellini con anta scorrevole e lato fisso in cristallo temperato 6 mm con trattamento anticalcare profili neri.

Rifacimento Doccia Circolare e Ampliamento

Ristrutturazione doccia eseguita a Milano due. E’ stata rimossa doccia 80×80 semicircolare rifatta la linea di acqua calda e fredda installato colonna doccia Teorema, è stato installato il nostro rivestimento da interno doccia con un nuovo piatto doccia 80×120 della stessa finitura del rivestimento h 3 cm, box doccia Novellini con doppia anta scorrevole in cristallo temperato 6 mm con trattamento anticalcare.

Cambio da Vasca a Doccia eseguita a Mantova


L’intervento
Sostituzione da Vasca a Doccia eseguita a Mantova .E’ stata rimossa la vasca 70×170 ubicata nel centro della stanza la linea di acqua calda e fredda inserito miscelatore Teorema, rivestimento da interno doccia con un nuovo piatto doccia 80×170 della stessa finitura del rivestimento h 3 cm, box doccia composto da doppio lato da 80 e porta scorrevole  in cristallo temperato 6 mm con trattamento anticalcare, maniglione di sicurezza.

Doccia moderna al posto della vasca a Brescia

Dopo aver sfogliato tutte le nostre realizzazioni da vasca a doccia a Brescia il cliente ha valutato tutti i possibili interventi per eliminare la vasca. Eliminare definitivamente la vasca per aggiungere una nuova doccia moderna in grado di regalare un tocco moderno al bagno. Un elegante e funzionale colonna doccia Paffoni ha preso il posto di una vecchia vasca da bagno con dimensioni 170 x 170.

Sostituire la vasca con doccia non è servito solo a rendere il bagno più sicuro e moderno ma a creare un mix perfetto tra semplicità ed eleganza. Per aggiungere invece un tocco di design è stato installato il nostro rivestimento interno doccia color grigio scuro cemento per creare un piacevole contrasto di colori. Questa sostituzione vasca con doccia, non ha messo da parte l’estetica con un box doccia in cristallo temperato 6 mm anticalcare Novellini e profili Neri. E infine per non trascurare l’igiene, la sicurezza e la totale accessibilità in doccia, sono stati utilizzati materiali made in italy e antiscivolo.

Trasformazione Vasca in Doccia a Bergamo

La trasformazione vasca in doccia è stata eseguita in modo rapido e senza ostacoli a Bergamo città. Inizialmente è stata valutata l’idea di sostituire la vecchia vasca con una vasca con sportello a riempimento immediato. Ma dopo che Cambio Vasca ha mostrato tutte le possibili trasformazioni vasca in doccia disponibili per quella tipologia di bagno, l’idea è stata subito abbandonata.

Dopo che la vasca è stata totalmente rimossa è stato necessario apportare alcuni interventi della linea acqua calda e fredda. Ultimati i piccoli interventi all’impianto idrico è stata inserita una colonna doccia idromassaggio a cascata e uno sgabello come accessorio. L’aggiunta di una mensola con una finitura grigio cemento chiaro ha regalato un tocco di eleganza a questa trasformazione da vasca in doccia. La scelta del piatto doccia è ricaduta su un modello realizzato con materiali antiscivolo, della stessa finitura del rivestimento.

Il motivo di questa scelta è legato all’obiettivo di rendere il bagno ancora più sicuro e avere la completa libertà e accessibilità in doccia. L’ultimo elemento che ci ha permesso di ultimare la trasformazione è stata la scelta del box doccia in cristallo temperato 6 mm con profili argento. Cambio Vasca effettua la sostituzione vasca con doccia anche per gli hotel che non vogliono rinunciare alla sicurezza e al design per i propri ospiti.